GAM/GAF SERIE A1/A2 – WSA: METTE IL TURBO!!

WSA SAN BENEDETTO

Nella terza prova del Campionato Nazionale per rappresentative di serie A1 e A2 tenutosi al PalaMandela di Firenze sabato 14 marzo la WSA San Benedetto mette il turbo e centra anche questa importante prova utile alla classifica finale e alla promozione in A1. Gara comunque non facile per le ginnaste allenate da Elena Konyukhova e Jean Carlo Mattoni. Prive dell’infortunata Maria Vittoria Cocciolo, che purtroppo rimanda anche il suo primo appuntamento con la maglia azzurra, e con una delle sorelle Mattoni influenzata, la squadra dimostra tutta la sua compattezza nella buona prova di Valentina Giommarini (anche lei in odore di azzurro) e della ginnasta modenese, in prestito, Laura Lenzini. Joelle e Jessica Mattoni sempre affidabili pur nelle condizioni avverse e il gioco è fatto: p.ti 145.950 e posto più alto del podio con alle spalle la Polisportiva Casellina a tre decimi, p.ti 145.650 giunta seconda e il Centro Sportivo Bollate terzo con p.ti 143.900.

WSA SAN BENEDETTO

Fa quello che può, ma soprattutto mantiene una buona classifica, anche la Virtus P. Macerata nella serie A1 Maschile. Privi del Campione Nazionale Assoluto in carica Paolo Principi, infortunatosi nella gara di Milano, Cingolani e De Vecchis si fanno carico della gara e ottengono un buon terzo posto con p.ti 164.25 alle spalle delle compagini lombarde Ginn. ProCarate vincitrice della terza prova con p.ti 167.00 e della Ginnastica Meda seconda con p.ti 166.500.

Quinta classificata la Nardi Juventus di Porto San Giorgio con p.ti 163.00. La squadra di Fabio Fedozi non riesce a ripetere la buona prestazione della prima prova di Ancona ma ottiene comunque stabilità nella classifica di campionato.

Da segnalare infine la buona prestazione del marchigianissimo Carlo Macchini, in prestito alla Ginnastica Pro Carate, con prestazioni di rilievo al cavallo con maniglie, alle parallele e alla sbarra. Bravo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *