GAF – SILVER 1 PROVA CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE FERMO 17 18 FEBBRAIO 2024

GAF – SILVER 1^ PROVA CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE
Tra ieri ed oggi si è tenuta, presso la palestra federale di via Leti a Fermo, la 1^ prova del campionato regionale a squadre SILVER per il settore di Artistica Femminile. La gara ottimamente organizzata dalla Società Fermo 85 ha visto la partecipazione di circa 350 ginnaste provenienti da tutta la Regione che hanno dato vita ad una bella e sana competizione dove tra sorrisi, abbracci, qualche lacrima e tanta energia, ha prevalso la gioia di esserci!!
Con un pubblico dalle grandi occasioni, queste le Società che hanno partecipato: Victoria Fermo, Nardi Juventus Porto San Giorgio, Pisaurum Pesaro, Alma Juventus Fano, Libertas Marotta, Fermo 85, Art Club Falconara, Vigor Acqualagna, Ginnastica Loreto, Cesanella, MaMo Ti, Centro Ginnasta, Nuova Ginnastica P.S. Elpidio, Victoria Osimo, Artistica M&D, Focus Gym, Arcobaleno Osimo, Aertwist, Ginnastica Elite, Ginnastica Porto Potenza.
Presenti alle premiazioni il Presidente del CR Marche FGI Marco Baioni, il Presidente della Società organizzatrice Fermo 85 Alvaro Luzi, la Presidente di Giuria Cristiana Preti e la Referente Regionale UdG Marche Madelain B. Tarsi.