AEROBICA – SERIE A – TRICOLORE PER L’ARTISTICA P.S. ELPIDIO
Grande soddisfazione per la ginnastica marchigiana che con l’ARTISTICA DI PORTO SANT’ELPIDIO si aggiudica il Campionato Nazionale a Squadre di serie A tenutosi nel fine settimana a Pomigliano d’Arco.
Le ginnaste del Presidente Marco Malagrande: Alighieri Nicole, Ciccarelli Elena , Cutini Sara, Damen Asia, Foresi Martina, allenate dai Tecnici Rosini Claudia , Casciotta Marzia e Lazarova Galina hanno preceduto sul podio l’Arrocca Evolution e la Ginnastica Agorà.
“Siamo entrate in serie A nel 2015, ci dice la D.T.R.AER Rosini, entrate con l’obbiettivo di mantenere lo status della massima serie , senza particolari pretese. Quest’anno siamo invece partite con l’ obbiettivo più ambizioso di vincere il campionato ed infine siamo riuscite a raggiungerlo ,anche per un ottimo risultato nella Coppa Campioni, che ci ha conferito diversi punti bonus per la gara di ieri. Come punteggio bonus eravamo prime che sarebbe andato a sommarsi con le tre routine presentate ieri a Pomigliano D’arco”
Significativo anche il buon risultato della GINNASTICA MACERATA nella stessa serie A e ottimo per la conquista, da parte della stessa Società allenata da Arianna Ciucci, del titolo di Campione Nazionale Allievi.