GHERARDO TECCHI confermato Consigliere Nazionale FGI

All’assemblea elettiva nazionale di Roma del 15 dicembre, Gherardo Tecchi è stato confermato consigliere nazionale della Federazione Ginnastica d’Italia.

Con 1690 voti, pari al 50,9% del totale a disposizione, il nostro rappresentante si piazza al primo posto nella classifica dei consiglieri eletti. Merito questo di un indiscusso acume politico, ma senza dubbio di una incondizionata fiducia che molti dei votanti hanno voluto attribuirgli per un ulteriore mandato. L’intera ginnastica delle Marche si congratula del successo ottenuto ed esprime i migliori auguri al neo-confermato Tecchi certi che saprà sostenere, come sempre, gli interessi della regione e della Federazione tutta con l’entusiasmo, la competenza e la passione che ne hanno contraddistinto la sua recente e passata militanza.

Rammarico invece per Vincenzo Garino non riuscito a inserirsi nel Consiglio Federale tra i candidati dei Tecnici. Al presidente uscente del Comitato Regionale Marche, che per ben tre mandati ha ben operato con impegno e dedizione nella nostra regione, il ringraziamento e la solidarietà dell’intera ginnastica marchigiana.